AUTOPROMOTEC 24^ EDIZIONE

29 Maggio 2011

Condividi l'evento o la notizia

La 24^ edizione di Autopromotec, la rassegna espositiva specializzata nell’assistenza all’industria dell’automotive, vedrà quest’anno anche la presenza del COOU, Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati, responsabile a livello nazionale della raccolta e dello smaltimento degli oli lubrificanti usati.

Dal 25 al 29 maggio, nello spazio del Quartiere Fieristico di Bologna, al primo piano del Padiglione 18, sarà possibile visitare lo stand che ospita il Consorzio, conoscere il ciclo di vita dell’olio usato e approfondire le pratiche adatte alla sua gestione.

Il Consorzio incontrerà gli operatori del settore, in particolare delle stazioni di servizio e delle autofficine, per rinsaldare il legame e consolidare la collaborazione con gli addetti e i tecnici coinvolti nella gestione dei rifiuti provenienti dalle auto, come l’olio lubrificante usato.

Accanto al COOU, l’A.N.CO. (Associazione Nazionale Concessionari Consorzi) e la Viscolube (azienda leader in Europa nella rigenerazione degli oli usati) rappresenteranno la fase della raccolta e della rigenerazione dell’olio usato.

Il Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati offre le sue competenze e il suo know-how partecipando ad eventi come Autopromotec, che presenta tutti i servizi, gli impianti, le attrezzature, i materiali, i ricambi dedicati a carrozzerie, autofficine, elettrauto, gommisti, autoconcessionari, stazioni di servizio, autolavaggi e centri specializzati per l’assistenza riparativa.

Autopromotec è visitabile dalle 9,00 alle 18,00 (domenica: dalle 9,00 alle 16,00)

Visualizza articolo

Condividi l'evento o la notizia