Il Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati lancia una nuova campagna televisiva che celebra il primato italiano nella raccolta e rigenerazione dell’olio lubrificante usato e il patrimonio umano e culturale che rende unico il nostro Paese.
La bellezza di un borgo italiano con i suoi volti e gesti autentici e un’Eccellenza riconosciuta, salutata ad ogni passo con rispetto da tutti gli abitanti. Sono gli elementi del nuovo spot del CONOU che sarà in onda dal 17 ottobre sui canali Sky e Mediaset in concomitanza delle gare del campionato di calcio Serie A e Champions League e delle competizioni di Moto GP.
“Con questo spot abbiamo voluto riaffermare il valore della missione assegnata al CONOU, che è quella di salvaguardare insieme l’integrità dell’ambiente, la salute e quindi per estensione anche la bellezza dei paesaggi e dei luoghi che concorrono a fare dell’Italia un posto unico al mondo”, ha dichiarato Paolo Tomasi, Presidente del CONOU per celebrare l’eccellenza, distintiva della Filiera consortile.
[su_youtube url=”https://youtu.be/hrez8yvmpNY”]